JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente NATI’ S.r.l. un/una INFORMATORE COSMETICO.
Natì S.r.l. ( ) è la prima azienda al mondo ad avere condotto ricerche indipendenti, ad aver rivoluzionato la cosmesi ordinaria, realizzando trattamenti estetici dedicati esclusivamente alle professioniste del benessere. Natì Water Skincare si distingue nel settore della cosmetica per un approccio innovativo alla cura estetica, grazie ad una profonda e innovativa conoscenza dell’origine di ogni inestetismo: l’ambiente cellulare. Questo, costituito al 99% da molecole d’acqua, è dove le cellule epidermiche vivono e mantengono in salute la pelle. Una conoscenza che Natì tratta come una ricchezza viva e immensa, da alimentare e preservare. Una ricchezza costruita sull’Acqua e, nuovamente, sulla conoscenza della stessa.
L’azienda, per ampliamento della rete commerciale, ci ha incaricati di selezionare un/una:
AGENTE DI COMMERCIO / INFORMATORE COSMETICO
(Treviso, Belluno, Venezia)
Il profilo che stiamo cercando è un professionista con consolidata esperienza nel settore estetico. Suo compito principale sarà quello di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda, sviluppando il mercato nella propria area di competenza, con l'obiettivo di identificare nuovi potenziali clienti e curare i rapporti con quelli già acquisiti.
Cerchiamo una persona che con passione ed entusiasmo sposi il progetto di innovazione dell’azienda. L’Informatore Cosmetico dovrà seguire le province di Treviso, Belluno e Venezia approcciando i centri estetici e promuovendo il progetto di Natì.
REQUISITI:
●Diploma;
●Posizione Enasarco;
●Pregressa esperienza nel settore beauty e/o cosmetico;
●Approccio professionale e relazionale all’attività di vendita;
●Approccio al continuo miglioramento;
●Orientamento al risultato;
●Munito di patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio di competenza (Treviso, Belluno, Venezia);
●Residenza nella zona di assegnazione.