Adecco Italia SpA, filiale di Mestre, ricerca per azienda leader nel settore turistico, con sede nel comune di Venezia, un/a impiegato/a amministrativo/a per un contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
Requisiti richiesti:
1. Conoscenza e competenze nella contabilità generale prima nota, cassa e fornitori.
2. Conoscenze informatiche gestionali di magazzino, contabilità e pacchetto Microsoft.
3. Patente di guida B.
4. Conoscenza della lingua inglese.
5. Esperienza pregressa nel settore alberghiero o villaggi nel campo amministrativo, con un'esperienza minima di 3/5 anni nel campo contabile generale o di magazzino.
Responsabilità:
1. Gestione del magazzino per le 3 unità locali del gruppo, inclusa la gestione dei dati tramite sistema DDT, gli inventari di fine mese, il controllo delle fatture e dei fornitori, nonché l'analisi di magazzino.
2. Data entry dei dati contabili relativi al ciclo passivo, inclusa la registrazione delle fatture passive.
La disponibilità oraria richiesta è full-time, con un impegno di 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con due giorni di riposo settimanali: sabato e domenica.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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