L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" sta ricercando per sua importante azienda cliente personale da inserire in produzione inizialmente con contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda.
Chiediamo di inviare il curriculum all'indirizzo: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
Stiamo valutando candidati che hanno già lavorato nel settore plastica come addetti alle macchine per lo stampaggio o per la produzione.
- Esperienza nella medesima mansione
- La patente del muletto sarà vista come un plus.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.