Azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Back office amministrativo junior
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione PEC;
* Assicurare lo svolgimento degli adempimenti amministrativi previsti nell'ambito della gestione della convenzione e la gestione delle comunicazioni da e verso il concedente "Infratel" e gli Enti locali.
* Aggiornamento documentazione amministrativa;
Requisiti
La selezione è rivolta a neo diplomati o neo laureati in materie economico scientifiche, con forte orientamento e interesse per il mondo delle telecomunicazioni, infrastrutture di rete, innovazione e sviluppo tecnologico
Preferibile esperienza minima, anche in stage, presso contesti aziendali solidi e strutturati
Requisiti richiesti:
* Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
* Preferibile conoscenza strumenti di reportistica aziendale
* Lingua Inglese B1 - B2;
* Attitudine al lavoro di squadra, orientamento agli obiettivi e atteggiamento proattivo
Altre informazioni
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive di proroga o di inserimento diretto in Azienda
CCNL TLC - 13 mensilità
Accordo di smart working
Erogazione di buoni pasto
Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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