Pubblicato il 23 marzo
Descrizione
Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan #ForOurCustomers.
Innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Principi fondamentali
Sono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel 1959 come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Profilo richiesto
Un profilo commerciale con provenienza esclusivamente dal mondo delle auto; un professionista ambizioso e appassionato dotato di leadership, organizzazione e conoscenza dei processi del settore di riferimento spiccate doti relazionali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Compiti e responsabilità
E' un Brand Manager Automotive che si occuperà di sviluppare la Brand Identity del marchio di vetture rappresentato promuovendo le più efficaci azioni di vendita.
La risorsa in particolare si occuperà di:
* Attività analitiche del mercato e della concorrenza, al fine di favorire il posizionamento e la crescita del marchio rappresentato producendo la reportistica richiesta;
* Collaborare con la Direzione Vendite il Marketing la Proprietà e Casa Madre per strutturare iniziative commerciali coerenti con il mercato la Customer Satisfaction la cultura aziendale e gli standard del brand;
* Pianificare iniziative e azioni specifiche di vendita e/o promozione che coinvolgano la rete dei Venditori contribuire al miglioramento dei processi;
* Supportare la forza vendita nella costruzione del disco di vendita ottimale per tipologia di utenza e territorio di campagne promozionali;
* Esperienza comprovata nel ruolo di Brand Manager/Sales Manager nel settore Automotive;
* Abità commerciali organizzative e di pianificazione di obiettivi e risorse;
* Ottima padronanza degli indicatori di performance e delle tendenze di mercato e degli strumenti di Digital Branding;
Requisiti
Diploma tecnico fluenza digitale (gradita conoscenza sistema gestionale infinity) comprovata conoscenza dei processi di vendita fortissime capacità di negoziazione avanzata elevate capacità di comunicazione capacità di relazionarsi con manager delle case costruttrici team builder;