IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA
L'azienda ADHR Group SPA cerca un candidato per occupare il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA in una filiale del settore metalmeccanico.
Descrizione del Ruolo:
* Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti;
* Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali;
* Gestione del centralino, smistamento delle telefonate e accoglienza clienti/fornitori;
* Coordinamento delle spedizioni: organizzazione delle consegne e ritiri con corrieri e trasportatori.
Richieste:
* Conoscenza pacchetto Office - Excel;
* Buona capacità organizzativa;
* Precisione nella documentazione dei documenti amministrativi;
* Conoscenza di base delle normative doganali;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Scheda Lavoro:
* Orario di lavoro: full-time da lun-ven;
* Ccnl metalmeccanica Pmi Confapi;
* Ral commisurata all'esperienza.