La società nostra Cliente, Azienda leader operante nel settore dei parcheggi automatici meccanizzati, con attività di realizzazione di nuovi impianti e anche di attività di ristrutturazione e di ammodernamento, ci ha incaricati di selezionare il seguente profilo:
MANUTENTORE ELETTRICO / TECNICO ELETTRICO / ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE
La figura di Manutentore Elettrico deve possedere un background tecnico elettrico con, idealmente, una pregressa esperienza nella manutenzione d’emergenza e predittiva, in particolare di sistemi elevatori, traslanti e di ascensori.
Principali attività e responsabilità:
* Manutenzione e riparazione dei guasti a livello elettrico, con particolare attenzione nel garantire un’assistenza tempestiva;
* Manutenzione preventiva e correttiva degli impianti di parcheggio, mantenendoli in ottime condizioni e garantendone la piena efficienza.
* Cantieristica per le fasi di montaggio di nuovi sistemi di parcheggio automatici meccanizzati o per ripristinare la componentistica elettrica.
Requisiti:
* Esperienza in ricerca guasti elettrici e cablaggio bordo macchina;
* Capacità di lettura degli schemi elettrici.
Completano il profilo: approccio al lavoro organizzato e concreto, l’essere in grado di lavorare in situazioni di emergenza e doti di affidabilità e di voler investire in un progetto importante e a lungo termine.
Per la tipologia di attività da effettuare bisogna essere disponibili alla reperibilità su turni per interventi di emergenza.
L’azienda valuta profili per inserimento a tempo indeterminato e valuterà con attenzione anche profili di Liberi Professionisti e Artigiani, che siano soli o che abbiano collaboratori, per instaurare una Partnership stringente e di lunga durata.
Si offre RAL commisurata all'effettiva esperienza e auto ad uso aziendale.
Città di lavoro: Milano.