Patrigestè la società delGruppo Gabettiche offre da oltre trent’anni un servizio divalutazioneeconsulenza strategicafinalizzato all’approfondita conoscenza del patrimonio immobiliare.OggiPatrigestricerca, per la propria sede diMilano, una risorsa da inserire comeOperations Managercon focus su gestione e organizzazione delle attività di tutte le commesse, attraverso lasupervisioneed ilcoordinamentodelle risorse dedicate, contribuendo in maniera decisiva alraggiungimento degli obiettivi assegnati.
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Generale .Le attività principali che vedrà coinvolta la risorsa saranno:Supportare il Direttore Generale nellosviluppo del businesse il presidio delle opportunità di acquisizione di nuovi contratti, inclusi incontri con i potenziali clienti;
Supportare il Direttore Generale nell’elaborazione delleofferte commerciali, incluse le procedure di gara, sino alla stipula del contratto attraverso: definizione delle modalità ottimali per garantire un servizio in linea con le aspettative del cliente e la definizione del budget di progetto (studio di fattibilità ed analisi dei costi);
Assicurare che le richieste del cliente siano recepite dalle funzioni operative attraverso:partecipazioneal riesame iniziale con il team di progetto per condividere e specificare richieste ed aspettative (implicite o non espresse) del cliente, nonché alle fasi di riesame intermedie e finali per assicurare che il prodotto soddisfi i requisiti edinterfaccia tecnicacon il cliente per l’intero ciclo di vita del progetto fino alla rilevazione del livello di soddisfazione del cliente ed analisi delle successive esigenze e possibili collaborazioni;
Coordinarelerisorseproduttive, definire i team di lavoro e assegnare le attività produttive in funzione dei carichi di lavoro;
Gestire le risorsecoordinate, attraverso: lo stimolo costante verso un impegno individuale allo sviluppo delle competenze e delle professionalità, anche attraverso l’utilizzo dellaleva formativa, lo sviluppo ed il costante mantenimento dei necessari livelli diprofessionalità e competenzae il controllo dei servizi prodotti rispetto ai tempi, la qualità e il desiderata del Cliente.Requisiti richiesti:Formazione in discipline tecniche:laurea in Ingegneria o Architettura
Esperienza pregressain ruoli analoghidi almeno cinque anni maturata nell'ambito della valutazione ;
Possesso della membership RICS (pathway Valuation);
Conoscenza avanzata diExcele delpacchetto Office ;
Ottima conoscenza delle varie tecniche divalutazione immobiliare( MCA, Cost Approach, DCF Analysis ), applicate adifferenti asset class ;
Ottime capacità dianalisied attenzione ai dettagli;
Ottime capacità di gestione di un team e di organizzazione;
Ottime capacità diproblem solvinge forte orientamento all’obiettivo.
Rappresenta un plus essere Registered Valuer.Cosa offriamo:Contratto diassunzionea tempoindeterminato, conpercorso di crescita definito;
Formazionee aggiornamento continui con Academy interna;
Ambiente dinamico e stimolante orientato al lavoro in team e al risultato;
Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico, strutturato e quotato in Borsa.Sede di lavoro: Milano, via Bernardo Quaranta 40La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.