Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Domodossola, ricerca per importante cliente operante nell'ambito:
ADDETTO/A SHOWROOM
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dello showroom e si occuperà in particolare di accogliere i clienti e fornire una consulenza esperta sui prodotti, aiutandoli a scegliere le soluzioni più adatte ai loro progetti seguendo l'intero processo di vendita fino preparazione dei preventivi, assicurando una transazione fluida e soddisfacente per il cliente.
Inoltre, si occuperà di gestire rilievi, misure presso i diversi cantieri per l'installazione del materiale.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita
* Pregressa esperienza nella vendita
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Conoscenza degli strumenti di misura
* Affidabilità, puntualità e serietà completano il profilo
Altre informazioni
Si offre:
inziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro full time: dal lunedi al sabato
Luogo di Lavoro: Villadossola (VB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it