Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda del settore informatico, un:
HELP DESK (Stage)
Responsabilità principali:
1. Supporto all'IT Manager nella configurazione e manutenzione hardware/software;
2. Gestione dell'help desk di primo livello;
3. Gestione di reti, sicurezza e backup;
4. Collaborazione su progetti IT;
5. Redazione di documentazione tecnica.
Requisiti:
1. Diploma/Laurea in Informatica o ambiti affini;
2. Conoscenza base di Microsoft e Oracle;
3. Interesse per il settore IT;
4. Capacità di lavoro in team e autonomia operativa;
5. Buona conoscenza dell'inglese (preferibile).
Contratto:
Stage di 6 mesi + ticket con possibilità di proroga o inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr