Ricerchiamo per azienda cliente con sede in provincia di Copparo :
un/una Back office logistico
La risorsa individuata verrà formata alla gestione delle attività amministrative relative alla logistica, inclusa la gestione degli ordini, la pianificazione delle spedizioni e la gestione delle scorte.
Monitoraggio dei flussi di merci e coordinamento delle attività di trasporto
Supporto nella gestione dei documenti di trasporto ( UE ,EXTRA UE) e delle procedure doganali.
Si offre disponibilità alla formazione sul campo, verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa se in possesso dei requisiti sotto indicati:
- Diploma o titolo di studio superiore
- Esperienza pregressa nel settore logistico verrà considerata un plus
- Dimestichezza con gli strumenti informatici in particolare outlook ed excel
-Conoscenza linguistica inglese B1
Orario di lavoro full time diurno dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì
RAL 19K su 14 mensilità, si offre iniziale contratto a termine della durata di un mese con possibilità di proroghe, scopo assunzione a tempo indeterminato
Data inizio prevista: 13/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Copparo (Ferrara)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).