Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Ammministratore dei Pagamenti per azienda cliente operante nel settore multiservizi.
L'incarico prevede la gestione dell'amministrazione del personale, in particolare il controllo delle presenze, la gestione dei pagamenti e l'elaborazione dei cedolini (in collaborazione con il consulente del lavoro).
Requisiti
* esperienza precedente in analoghe mansioni;
* conoscenza del programma B POINT.
Informazioni sull'impiego
Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Zona di lavoro: Collegno.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.
Vantaggi dell'azienda
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
La società ripudia tutte le forme di discriminazione basate su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
Indispensabile conoscenza del programma B POINT.