Università degli Studi di Palermo
Presso l'Università degli studi di Palermo sono indette le procedure selettive per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato in tenure track (RTT), ai sensi dell'art. 24 comma 1-bis della legge 240 del 30 dicembre 2010, riservate ai candidati che per almeno trentasei mesi, anche cumulativamente, abbiano frequentato corsi di dottorato di ricerca o svolto attività di ricerca sulla base di formale attribuzione di incarichi, escluse le attività a titolo gratuito, presso università o istituti di ricerca, italiani o stranieri, diversi dall'Università degli studi di Palermo.
Dettagli:
Dipartimento di medicina di precisione in area medica, chirurgica e critica G.S.D. 06/MEDS-26 - Settore scientifico-disciplinare MEDS-26/A - Scienze tecniche di medicina di laboratorio: due posti.
Termine di scadenza:
per la presentazione delle domande: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata reperibile alla pagina: https://pica.cineca.it/unipa/
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all'area organizzazione e sviluppo delle risorse umane, settore reclutamento e selezioni personale docente: e-mail: concorsi.docenti@unipa.it
#J-18808-Ljbffr