Senior Controller costi del personale e G&A
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambitoCyber Security, Digital Solutions e Management Consulting. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
La risorsa, a diretto riporto del Dirigente Pianificazione e Controllo, sarà responsabile della supervisione e gestione dei costi del personale, oltre ai costi general and administrative (G&A), assicurando la corretta allocazione e il controllo finanziario all'interno dell'organizzazione, con particolare attenzione alla gestione dei costi e all'ottimizzazione delle risorse.
Responsabilità Principali
* Analisi e controllo dei costi del personale e dei costi G&A.
* Preparazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti.
* Monitoraggio delle performance finanziarie e identificazione di aree di miglioramento.
* Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle risorse.
* Preparazione di report finanziari dettagliati per la direzione aziendale.
* Implementazione dei controlli interni per garantire l'accuratezza dei dati finanziari.
* Supporto nella pianificazione e nell'implementazione di progetti speciali.
Competenze Richieste
* Laurea: in Economia o discipline affini, preferibilmente con una specializzazione in contabilità analitica.
* Esperienza lavorativa : Almeno 8 anni di esperienza in ruoli di controllo di gestione, preferibilmente in contesti di gruppi aziendali complessi.
* Conoscenze:
* Approfondita conoscenza dei costi del personale e dei costi generali e amministrativi (G&A).
* Esperienza nella redazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti.
* Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali.
* Abilità nell'uso avanzato di strumenti di analisi finanziaria e software gestionali.
* Elevate capacità analitiche e di problem solving.
* Competenze comunicative per interagire con diversi livelli aziendali.
* Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni interne, riservatezza.
* Esperienza nell'uso di software di contabilità avanzati e sistemi ERP (es. SAP, Microsoft Dynamics).
* Utilizzo di gestionali per il controllo di gestione e la reportistica finanziaria.
* Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (BI) e tecnologie di automazione contabile.
* Capacità analitiche :
* Elevate capacità di analisi finanziaria e gestione dei dati.
* Elevata precisione e attenzione ai dettagli.
* Abilità interpersonali : Capacità di lavorare efficacemente con diverse funzioni aziendali e di costruire relazioni collaborative.
* Lingue : Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.
Ulteriori Informazioni
Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità. Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione e di certificazione costante.
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