E-work SpA, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
Principali mansioni:
* Emissione documenti di trasporto (DDT);
* Registrazione prima nota;
* Gestione fatture;
* Attività di front-office e accoglienza clienti/fornitori.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
* Conoscenza di base della contabilità;
* Ottime doti organizzative e comunicative;
* Padronanza dei principali strumenti informatici.
Offriamo:
* Contratto part-time con orario mattutino;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta e stabilizzazione
Settore: Legno
Orario: Part-time, 5 ore al giorno (dalle 8:00 alle 13:00)
Inizio: 2 Gennaio 2025
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it