Nostra clientela, una realtà solida operante nel settore del design per l'edilizia civile, sta cercando di ampliare il proprio organico.
Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo-commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento degli ordini, della gestione dei clienti e del contatto con i fornitori. Inoltre, sarà responsabile della supervisione delle attività di spedizione e logistica e della stesura delle offerte commerciali.
I requisiti richiesti sono:
· Esperienza come back office di almeno 1 anno;
· Discreta conoscenza della lingua tedesca;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Disponibilità su giornata.
Il posto di lavoro è ubicato a Raffa di Puegnago (BS) ed il periodo di lavoro è full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Inizialmente, la posizione sarà coperta tramite agenzia in somministrazione, con l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda.
I candidati saranno assunti senza alcun pregiudizio in base all'orientamento sessuale, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.