La risorsa, a diretto riporto del responsabile della divisione Franchising, in particolar modo si occuperà delle seguenti attività: Valutazione e ricerca nuove opportunità commerciali tramite operatori terzi per aperture di negozi Mono brand, Travel Retail, Department Store, Multibrand; Stesura Business Plan e negoziazione delle condizioni commerciali dedicate; Review Business Plan e preparazione della documentazione per il processo di approvazione interno in Executive Committee; Definizione e stesura dei contratti in collaborazione con Legal; Avvio progetti negozi e follow up tempistiche in collaborazione con il dipartimento Construction; Coordinamento e supervisione delle fasi di apertura, training, visite VM; Gestione clienti in stagione: coordinamento (ed operatività) pagamenti, garanzie bancarie, tempistiche di spedizione, problematiche con Customer service, Finance e Logistics dept.; Negoziazione dei budget stagionali con i clienti; Supporto nella pianificazione della campagna vendita stagionale e relativo staff di vendita; Revisione e condivisione degli ordini raccolti in campagna vendite con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti; Analisi dei sell in e sell out dei clienti; Valutazione, in collaborazione con il Marketing, delle attività volte a migliorare la conoscenza del brand e ad attrarre nuovi clienti a livello locale; Review su base annua del posizionamento prezzo del Brand su tutti i mercati Worldwide. Aree geografiche: Mondo, con particolare focus su Est Europa, Sud-Est Asiatico, Latin America. Requisito fondamentale sono almeno 5 anni di esperienza maturati in azienda fashion in ruolo similare, con conoscenza dei vari mercati e dei principali players operanti negli stessi. Viene richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese; lo Spagnolo verrà considerato un plus. J-18808-Ljbffr