Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, per azienda che opera nella logistica alimentare ricerca un/a Addetto/a Servizio Clienti Prodotti FMCG.
Le mansioni della risorsa saranno:
* Gestire la catena di fornitura dall'ordine alla consegna.
* Gestione degli ordini end-to-end.
* Gestione della fornitura dei prodotti.
* Coordinamento/esecuzione della consegna degli ordini.
* Inserimento ordini.
* Gestione telefonica dei clienti.
* Bollettazione.
* Preparazione ordini.
I requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 2 anni nella catena di fornitura, esclusivamente nella catena di prodotti a Largo Consumo.
* Indispensabile ottimo utilizzo di AS400.
* Preferibile esperienza pregressa nella pianificazione e gestione dei trasporti.
* Laurea o diploma.
* Necessaria la ottima conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP e prodotti Microsoft Office, in particolare Excel.
* Proattività e capacità di lavoro in team.
* Capacità di gestire e dare priorità a più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico.
* Ottime doti organizzative e di pianificazione.
* Ottima capacità di comunicazione e di relazione.
* Capacità di analisi.
Si inserisce con assunzione diretta o in somministrazione, secondo seniority del candidato.
CCNL Commercio, livello da definire.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 17.00 oppure 9.30 - 18.30 a settimane alterne.
Zona di lavoro: Villanova D'Asti.
Retribuzione: fino a 35K.
Luogo di Lavoro: Roma (zona Parioli) – possibilità di lavoro da remoto.
#J-18808-Ljbffr