Descrizione azienda
Synergie Italia, divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale del settore Chimica
Posizione
Procurement Specialist
La risorsa sarà responsabile della gestione strategica e operativa degli acquisti dello stabilimento italiano, contribuendo all'ottimizzazione dei costi e all'efficienza della supply chain.
Si occuperà in particolare di:
* Gestire l'intero processo di approvvigionamento di prodotti e servizi assicurando l'ottimizzazione dei costi e la qualità dei servizi e delle consegne;
* Supervisionare ed ottimizzare l'approvvigionamento delle materie prime per garantire il corretto stock necessario alla catena produttiva;
* Negoziare contratti e accordi con fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali;
* Analizzare i dati di acquisto e le tendenze di mercato per identificare opportunità di miglioramento;
* Monitorare le performance dei fornitori e gestire le relazioni a lungo termine;
* Gestire i rapporti con le consociate estere e supportare la strategia di Gruppo in termini di acquisti sostenibili.
COSA OFFRIAMO
* Assunzione diretta a tempo indeterminato. Il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza.
* Orario: full time da lunedì a venerdì
* Zone di lavoro: pressi Chieri.
Requisiti
* Laurea in economia, ingegneria gestionale o segmento affine;
* Esperienza maturata nella gestione degli acquisti, preferibilmente in un contesto multinazionale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Competenze avanzate in Microsoft Office e preferibile conoscenza di SAP;
* Eccellenti capacità di negoziazione e problem solving.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it