Posizione e contesto lavorativo Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento FE un una addetta alla SegreteriaCommerciale per sostituzione maternita La risorsa si occupera principalmente di organizzare viaggi all estero dei dipendenti visti biglietti aerei prenotazione hotel coordinamento organizzativo delle attivita dei dipendenti presso i clienti Competenze Richieste esperienza pregressa nella mansione maturata in contesto aziendale conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata verra valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua dimestichezza nell utilizzo del PC pacchetto Office e Social Network Formazione Diploma Laurea Luogo di lavoro Nei pressi di Cento FE Tipologia di contratto Assunzione diretta da parte dell azienda con contratto in sostituzione di maternita Orario di lavoro fulltime 40 ore settimanali Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profiloindividuato MSC Selections Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679 16 e precisa che utilizzera le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 77 e 125 91 perseguendo la parita tra lavoratrici e lavoratori La nostra societa crede nelle pari opportunita nelle diversita e nell inclusione e rifiuta ogni forma di discriminazione segreteria, ferrara, commercale, cento by helplavoro.it