HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per grande azienda cliente, operante su scala nazionale specializzata nei servizi di Facility Management, stiamo cercando un/una:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza, nel team contabilità composto da altre 2 persone, e riporterà alla Responsabile.
Attività:
1. Registrazioni contabili (ciclo attivo, passivo, prima nota)
2. Analisi e gestione delle operazioni contabili fino alla redazione di bilancio
3. Gestione degli adempimenti fiscali
4. Cura delle questioni contrattuali
5. Relazione con enti esterni
6. Relazione con gli istituti bancari
7. Aggiornamento e gestione dei centri di costo
8. Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti
Requisiti:
1. Diploma in ragioneria o laurea in economia
2. Solida esperienza nel ruolo e autonomia nella mansione
3. Solida competenza della normativa amministrativa e fiscale
4. Buone doti di analisi e di organizzazione, predisposizione al problem solving
5. La conoscenza di Zucchetti costituirà un plus
Contratto:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
Orario:
9.00-18.00 con 1h di pausa pranzo
Luogo di lavoro:
Colleretto Giacosa (TO)
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