Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Saccolongo (PD)
UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR
La risorsa si occuperà di:
-Gestione ed organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti;
-Redazione e gestione della corrispondenza;
-Gestione della contabilità relativa all'azienda;
-Preparazione di documenti amministrativi e report periodici;
- Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti;
-Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per assicurare l'efficienza delle operazioni amministrative.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel);
- Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
- Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving;
- Buona comunicazione e capacità di lavorare in team;
- Precisione, discrezione e attitudine al lavoro amministrativo;
- Pat B.
Si offre:
- Contratto full time, inizialmente a tempo determinato.
Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario di entrata flessibile dalle 07:30 alle 08:30 per 8 ore giornaliere, con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Saccolongo (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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