Descriviamo il ruolo di Impegato/a Back Office Commerciale Estero in dettaglio.
L'impiegato o l'impiegata del settore commerciale estero riporterà direttamente alla responsabile commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Redazione di offerte;
* Redazione di contratti;
* Inserimento e gestione degli ordini di vendita;
* Calcolo delle provvigioni;
* Bollettazione e fatturazione;
* Attività post-vendita, come customer service e gestione dei reclami;
Per ricoprire questo ruolo, si richiede:
* Diploma o laurea;
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni come back office commerciale maturata preferibilmente presso aziende metalmeccaniche;
* Buona conoscenza del pc e del pacchetto Microsoft Office, con particolare riguardo ad Excel;
* Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata + seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo.
L'azienda offre:
* Lavoro a tempo pieno su orario giornaliero + eventuali straordinari;
* La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l'azienda cliente.