Descrizione del Lavoro
Cerchi una carriera come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale?
Randstad Italia S.p.A, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per Mondo Convenienza, azienda cliente leader nel settore arredamento, un COMMESSO - PART TIME da inserire nel punto vendita di Verona (VR).
I Tuoi Compiti
* Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo.
* Realizzare la progettazione dell'ambiente desiderato tramite il software 3CAD.
* Proporre ai clienti i servizi adeguati agevolandoli nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento.
* Collaborare con il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.
* Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
I Nostri Valori
Siamo un'azienda che valorizza le persone e offre concrete opportunità di crescita professionale. Offriamo un ambiente stimolante e dinamico in cui potrai imparare e crescere.
I Requisiti Richiesti
* Diploma di scuola superiore o Laurea.
* Disponibilità a lavorare su turni e tutti i weekend.
* Ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati.
* Ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacità relazionali.
* Predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
* Autonomia nel raggiungere il punto vendita, anche durante il periodo di formazione.
Le Nozioni Fondamentali
Nella mansione di Consulente di Vendita sarai formato alle nozioni fondamentali attraverso una formazione teorica in aula di 24 ore e