L'azienda cliente con sede a Crema (CR), operante da oltre 15 anni nel settore della consulenza del lavoro, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato per chi ha maturato meno di 2 anni di esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Crema (CR). Il ruolo prevede principalmente la gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle aziende clienti.
Le mansioni includono:
* Elaborazione del Libro Unico del Lavoro (LUL) e calcolo contributi per le aziende clienti;
* Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale dei clienti;
* Elaborazione delle certificazioni uniche, modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;
* Aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione;
* Essere disponibili a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata;
* Rappresenta un requisito preferenziale avere una laurea in Economia o Giurisprudenza.
L'inquadramento contrattuale prevede qualifica di impiegato CCNL Studi Professionali, che prevede 13esima e 14esima mensilità retribuzione lorda tra i 1400 ed i 2100 euro al mese, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Buoni pasto dall'importo di 7,50€. Due premi all'anno in fringe benefit. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 7,50€, l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.