Chi siamo Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione del ruolo:
Per supportare la crescita e lo sviluppo continuo dell'area Amministrazione del Personale & Payroll, ricerchiamo un/a Payroll Specialist con esperienza, che si occuperà della elaborazione delle buste paga per le aziende del Gruppo Battistolli e dei relativi adempimenti contributivi e fiscali. La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione dell'intero ciclo paghe, garantendo l'elaborazione precisa e puntuale dei cedolini mensili; Controllo e quadratura delle presenze e dei cartellini, collaborando con le diverse filiali aziendali per garantire una gestione organizzata ed efficiente;
Gestione degli adempimenti annuali e mensili tra cui modelli CU, 770, Autoliquidazione Inail, Modello Uniemens, F24 e altri obblighi periodici;
Interfaccia con enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL) e fondi di previdenza complementare;
Verifica e monitoraggio delle posizioni contributive dei dipendenti tramite i servizi online INPS;
Aggiornamento delle anagrafiche per garantire l'allineamento e l'efficienza dei sistemi gestionali;
Supporto ai responsabili di funzione e interazione diretta con le aziende del gruppo per la gestione amministrativa del personale.
Ricerchiamo una figura con esperienza consolidata nell'elaborazione delle paghe e negli adempimenti descritti.
Requisiti Laurea triennale in materie umanistiche, giuridiche o economiche (preferibilmente con specializzazione in consulenza del lavoro o ambiti affini),
Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Payroll Specialist, maturata presso patronati, studi di consulenza del lavoro o aziende strutturate con rilevante complessità organizzativa;
Conoscenza del software Zucchetti per l'elaborazione delle paghe;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (livello avanzato);
Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze con precisione;
Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e accuratezza.
Benefit Si offre:
Tipologia contrattuale e inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all'esperienza, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata (14 mensilità);
Orario: Full-time con flessibilità in ingresso;
Benefit: Buoni pasto del valore di € per ogni giorno lavorato, Pacchetto Welfare aziendale, Smart-Working regolamentato secondo le policy aziendali;
Affiancamento e percorsi di sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est)
è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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