Centro Piscine Srl, operante nel settore piscine da 20 anni, cerca la figura di ASSISTENTE BAGNANTI. Requisiti richiesti:
Brevetto da bagnino P (per piscine) in corso di validità Brevetto BLSD in corso di validità Affidabilità Il candidato si occuperà di:
Assistenza bagnanti Apertura e chiusura area piscina Misurazione valori chimici e annotazione su apposito registro, pulizia piscina, gestione sdraio Giorno di riposo infrasettimanale Contratti di lavoro a tempo determinato Retribuzione lorda:
€1500 domenica e festivi 45% Sede di lavoro:
PORTO ROTONDO DISPONIBILITA’ DAL 18 MAGGIO al 05 OTTOBRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr