Synergie Italia Spa à una agenzia per il lavoro - filiale di Trofarello (TO) che cerca un'ADDETTO/ADDETTA VENDITA per il punto vendita di Canelli (AT) di una importante realtà nel settore GDO.
La figura dell'ADDETTO/ADDETTA VENDITA avrà il compito di assistere i clienti durante il processo di acquisto, garantendo un servizio cortese e professionale. Sarà responsabile della sistemazione e esposizione della merce nel punto vendita, assicurando la corretta rotazione dei prodotti e il mantenimento dell'ordine nello store.
Tra le principali responsabilità ci sono:
* Assistenza ai clienti durante l'acquisto;
* Sistemazione e esposizione della merce nel punto vendita;
* Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga;
* Inquadramento: CCNL Commercio (5° o 4° livello valutato in base all'esperienza);
* PART TIME 24 ORE SETTIMANALI distribuite su turni dal lunedì alla domenica con un riposo compensativo;
* FASCIA ORARIA 6:00-22:00. Senza spezzati.
Le caratteristiche desiderate del candidato sono:
* Gradita esperienza precedente nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) o in contesti di vendita;
* Otte capacità relazionali e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in team e gestire situazioni stressanti;
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.