Social network you want to login/join with: CUSTOMER CARE TECNICO - ROMA LAURENTINA, roma Client: Synergie Location: Roma Laurentina Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 626271941749951692833710 Job Views: 2 Posted: 18.02.2025 Expiry Date: 04.04.2025 Job Description: Descrizione azienda Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e all'avanguardia, e che ti permetta di inserirti in un contesto inclusivo, ricco di possibilità di crescita ? Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per un importante Multinazionale CUSTOMER CARE / HELP DESK (zona Roma Laurentina) Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'area OPERATIONS Il ruolo prevede: Garantire la migliore assistenza al cliente, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp); Gestire tipologie di richiesta di assistenza di tipo tecnico (prevalente) e amministrativo (a livello informativo); Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati; Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione; Gestire attività di back office in generale. Requisiti Il candidato ideale possiede: Diploma di maturità Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Customer Care e Assistenza Clienti di tipo tecnico o Help Desk; Sa svolgere attività di assistenza complesse e ama prendersi cura delle persone; Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale; Ottime capacità di ascolto e di comunicazione; Sa lavorare in gruppo e per obiettivi; È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution; Altre informazioni Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione. L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazione. Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali in modalità ibrida. Giorni: Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 - 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 - 21.00. SW: 3 giorni a settimana e 2 in presenza. L'attività dalle 21 è svolta da casa e anche nei weekend quando lavorati. CCNL Istituti di Vigilanza Privata RAL 14k bonus individuali e di gruppo, 14 mensilità. Ticket Restaurant: 7 al giorno per ogni giornata di presenza. Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, etc.) Sede di lavoro: Roma Laurentina. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr