Cerchiamo un Amministrativo/A
Per azienda partner del settore logistica, customer care e formazione professionale, nata da un'importante Associazione di Categoria.
Di cosa ti dovrai occupare?
* Attività di Front Office nell'assistenza dei clienti e degli associati;
* Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;
* Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
* Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma o laurea in ambito amministrativo o giuridico;
* Comprovata conoscenza a livello avanzato del tedesco;
* Disponibilità a spostarsi sul territorio regionale;
* Ottime doti relazionali e spiccato orientamento al cliente;
* Ottima conoscenza degli applicativi Office.
Sarà requisito preferenziale la precedente esperienza in realtà strutturate nell'ambito dei servizi al cliente e proposizione commerciale.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, è tempo per te!
Orario di lavoro:
Full Time di 40 ore settimanali con orario 8 - 17, un'ora di pausa pranzo tra le 13 e le 14, flessibilità di mezz'ora in entrata recuperabile nell'arco del mese.
Offerta Contrattuale:
Iniziale inserimento a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione nel CCNL Commercio e Terziario, IV livello con ticket buoni pasto di 8 euro al giorno e RAL definita a seconda della professionalità del profilo prescelto.
Luogo di lavoro:
Bolzano e Filiali del territorio.
Ti aspettiamo!