Vorresti lavorare in un settore dinamico e strutturato?
Sei una persona organizzata, precisa e abile nel problem-solving?
Allora continua a leggere, perché abbiamo una opportunità per te.
Impiegata Amministrativa Junior
Luogo di lavoro: Limana (BL).
No contratto di 3-5 mesi a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Oltre alla mensa interna aziendale, possiamo offrire anche un sistema di premialità.
Il piano di welfare è pensato sia per l'agenzia che per l'azienda.
Orario di lavoro
Full time 40 ore, con orario a giornata 08:00-17:00 con flessibilità in entrata e compensazione in uscita.
Possibilità di usufruire dello smart-working in accordo con il proprio responsabile.
Requisiti
* Diploma o Laurea;
* Attitudine al problem-solving;
* Spigliatezza, ottime competenze relazionali e buona dialettica;
* Capacità organizzative e di gestione delle proprie mansioni in autonomia.
La precisione, accuratezza e cura del dettaglio sono fondamentali per questo ruolo.
Compiti
* Predisposizione richieste di acquisto (rda) e entrata merci;
* Registrazione delle richieste di acquisto per controllo costi;
* Gestione amministrativa dei fornitori in azienda;
* Predisposizione, registrazione e ricezione/inoltro modulistica ai fornitori;
* Gestione amministrativa di lavori di manutenzione.