Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, ricerca per azienda di Pistoia:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale dell’azienda e si occuperà di:
* Inserimento ordini
* Redazione ed archiviazione della documentazione (bolle, fatture, CMR, etc.)
* Formulazione di preventivi ed offerte commerciali
* Gestione dei rapporti con i clienti, sia esteri che italiani
* Esperienza pregressa come impiegato/impiegata back office commerciale estero o similari
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese
* Buon utilizzo di computer e gestionali aziendali
* Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali
* Disponibilità Full-time
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Pistoia (PT)
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì + Sabato mattina
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004