AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un’azienda certificata Great Place To Work, https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente di Milano, di un* IT Security Governance Specialist, in modalità ibrida.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria, Informatica o titolo equivalente
* Esperienza di 4-5 anni in IT/cyber security in gruppi internazionali
* Esperienza di 4 anni nella governance della sicurezza, gestione del rischio IT/Cyber, conformità normativa (es. DORA, EIOPA GL, GDPR) e audit
* Conoscenza dei principali standard e framework di sicurezza delle informazioni (ISO27001, ISO22301, ISF, NIST, COBIT, ITIL v4)
* Competenze di project management
* Conoscenza tecnica di base ed esperienza in tecnologie di Cyber Security (protezione endpoint, sicurezza mobile, protezione dati, sicurezza cloud) e capacità (SIEM, SOC, CERT, gestione vulnerabilità, intelligence minacce, ecc...)
* Gestione di contatti internazionali, capacità di gestire il budget e il portafoglio dei progetti di sicurezza
* Capacità di progettare, monitorare e riportare periodicamente i KPI di sicurezza a livello esecutivo
* Gradita esperienza nella gestione della continuità aziendale, inclusa l'implementazione e il coordinamento delle attività di Business Continuity Management (BCM)
* Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
Completano il profilo:
* Collaborazione e lavoro in team
* Eccellenti capacità di problem solving
* Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.