L'obiettivo è rafforzare la nostra rete di contatti presso le aziende clienti diretta per consentire ai nostri consulenti di fissare appuntamenti con i dipendenti dei clienti e sviluppare ulteriori opportunità commerciali.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di addetti che possano gestire l'attività di contatto con la clientela fidelizzata, al fine di fissare appuntamenti con i nostri consulenti. Questo richiederà una forte capacità di comunicazione, relazionale e organizzativa.
Istruzioni
* Posizionarsi a contatto con la clientela e fissare appuntamenti per i consulenti;
* Comunicare in modo efficace e rispettoso con la clientela;
* Mantenere aggiornate le informazioni sulla clientela;
Requisiti del candidato
* Competenze forti nella comunicazione e nell'interazione umana;
* Organizzazione e capacità di pianificazione;
* Rapporto eccezionale con la clientela;
* Abitudine a lavorare su obiettivi prestabiliti;
Caratteristiche del lavoro
* Tipo di rapporto: full-time;
* Lingua di lavoro: italiano.