La persona, inserita nel reparto Amministrativo della nostra concessionaria si occuperà di:
* Elaborazione del bilancio nel rispetto delle scadenze
* Redazione di report verso la Direzione ed i Manager di funzione
* Gestione della rendicontazione finanziaria
* Definizione di budget e analisi di forecast, scostamenti e marginalità
Il/la candidato/a ideale è una persona che soddisfa i seguenti requisiti:
* Diploma /Laurea in economia o titoli equipollenti
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel
* Buona conoscenza della lingua Inglese
Può costituire titolo preferenziale:
* Provenienza preferibilmente dal settore automotive
* Provenienza società di consulenza/revisione
* Esperienza pregressa nell’uso di gestionali come SAP
Completano il profilo:
* Spiccate doti organizzative
* Precisione e rispetto delle tempistiche
* Orientamento al risultato
* Capacità analitiche
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/13:30-17:30
Inquadramento e tipologia di contratto da commisurare all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr