Fondazione Consulenti del Lavoro cerca una/un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR.
L’azienda è di San Stino di Livenza (VE), è a conduzione familiare ed è in attività da oltre 15 anni.
Specializzata nella vendita di supporti per la stampa digitale, si basa sulla fornitura al cliente di un servizio personalizzato con prodotti di qualità, di soluzioni concrete e rapide in modo da creare un rapporto basato sulla reciproca fiducia.
La tua giornata lavorativa prevede il controllo e la gestione di vari aspetti:
- Sarai affiancato/a per imparare la gestione amministrativa;
- Seguirai l’e-commerce di imminente apertura.
Ti relazionerai inoltre con i colleghi degli altri reparti.
Quello di cui hai bisogno è:
- Diploma in ambito Economico;
- Abile uso del PC;
- Domicilio entro i 25/30km.
Ti verrà offerto:
- Contratto di apprendistato, a scopo di stabilizzazione in azienda;
- Orario 8.00-12.00 e 13.30-17.30 possibilità di full time o part time, flessibilità oraria e continuato;
- Formazione on the job;
- Previsti benefit.
Se pensi che questo lavoro faccia al caso tuo, aspettiamo la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.