MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
seleziona per realtà cliente specializzata nel settore Retail una risorsa dedicata alla gestione della prima assistenza.
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, sarà dedicata alla gestione e alla suddivisione delle segnalazioni e dei ticket da parte degli utenti interni del Gruppo aziendale.
Le principali mansioni assegnate saranno:
1. gestione delle richieste di assistenza tramite telefono e/o e-mail, indirizzandole al personale qualificato;
2. associazione di ogni segnalazione a un codice ticket e apertura ticket su piattaforma dedicata;
3. archiviazione della documentazione relativa alle procedure di supporto e alle soluzioni comuni;
4. dopo una formazione specialistica offerta dall’azienda, gestione di problematiche IT di base, supportando l’ufficio IT nella prima scrematura;
5. analisi delle richieste e individuazione delle necessità di materiale per l’ufficio IT.
La figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
6. pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica o in ruolo analogo;
7. ottime doti comunicative e relazionali;
8. buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
9. predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
L’azienda offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato e inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata.
Sede di lavoro: Brescia Est.