Ruolo di Help Desk
L'azienda "GRAFTON" si occupa di ricerca e selezione di appartenenti alle Categorie Protette.
Siamo alla ricerca di un Help-Desk appartenente alle Categorie Protette (Art.1 – L.68/99) per la nostra divisione DE&I.
Descrizione del Ruolo:
Il candidato selezionato si occuperà di fornire supporto tecnico di primo o secondo livello, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo rapidamente le problematiche quotidiane.
Responsabilità Principali:
* Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
* Diagnostica e risoluzioni di problemi ware e software;
* Gestire le problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso;
* Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT;
Requisiti:
* Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99);
* Conoscenza dei principali sistemi operativi;
* Conoscenza delle problematiche di rete;
* Ottima gestione dell'imprevisto;
Contratto:
Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sarà valutata in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse.