QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante Software House italiana, di respiro internazionale, che opera da oltre 40 anni sul mercato ICT, cerchiamo:
Junior Software Developer per Microsoft Dynamics
La risorsa, inserita nel team di Sviluppo, avrà il compito di seguire importanti progetti ed userà diverse tecnologie avanzate con focus su ecosistema Microsoft .
Requisiti:
* Laurea Triennale/ Magistrale in Informatica o Ing. Informatica
* Conoscenza della lingua italiana livello C1
* Conoscenza di .NET, C#, ASP.NET MVC, ASP.NET WebAPI
* Forte motivazione, passione ed interesse per le nuove tecnologie e in grado di proporre anche soluzioni non convenzionali a problemi noti.
* Buona conoscenza della lingua inglese
Gradita:
* Esperienza nella scrittura di Stored Procedures e Functions SQL
Contratto diretto con l’azienda. Inquadramento professionale e retributivo saranno commisurati all'effettiva esperienza e seniority.
Luogo di lavoro:
#J-18808-Ljbffr