Per storica attività mantovana, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A per attività di BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona inserita nell'Ufficio Ordini avrà principalmente il compito di controllare, verificare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite.
In particolare si occuperà di:
* Controllo conferme ordini;
* Gestione inserimento ordini;
* Importazione e correzione ordini (stampe conferme ordine);
* Risoluzione problematiche passaggio dati, caricamento merce;
Il profilo ideale è dotato di grande precisione, pone attenzione ai dettagli, ha ottime competenze del Pacchetto Office e apprende velocemente l'uso di nuovi supporti informatici (es. gestionali).
Indispensabile la conoscenza e l'uso della lingua INGLESE a livello intermedio.
Il profilo può anche essere in possesso di minima esperienza o di essere in cerca della prima opportunità lavorativa.
Si offre inserimento FULL TIME, lunedì - venerdì 40 ore settimanali, contratto iniziale a tempo determinato (circa 6 mesi) finalizzato ad assunzione definitiva.
Inquadramento CCNL Commercio, 4° o 3° livello a seconda del grado di esperienza raggiunto.
Sede di lavoro: MANTOVA (CENTRO STORICO)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
inglese intermedio
pacchetto Office