Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MC2278- HELP DESK I E II LIVELLO - PAVIA
Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancato dai colleghi Senior. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB;
2. Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS;
3. Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica;
4. Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix.
REQUISITI RICHIESTI
1. Formazione in linea con il ruolo;
2. Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo;
3. Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site);
4. Conoscenza ambienti virtuali (Vmware);
5. Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec);
6. Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM;
7. Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse;
8. Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving;
9. Residenza a Pavia o provincia.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, RAL 26-29K*14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr