Synergie Italia spa, filiale di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata, ricerca
Posizione
La risorsa avrà un ruolo strategico nel progettare, implementare e monitorare i processi relativi alla logistica integrata.
Nello specifico:
1. Analisi dei processi (osservazione diretta, raccolta dati, rappresentazione flussi, individuazione criticità);
2. Progettazione e sviluppo di processi;
3. Ristrutturazione dei processi mediante eliminazione delle attività a scarso valore aggiunto;
4. Ristrutturazione dei processi mediante implementazione di logiche operative più efficienti;
5. Implementazione di software di gestione operativa (WMS, TMS, YMS);
6. Costruzione sistemi di monitoraggio e controllo KPI di processo;
7. Collaborazione nel budgeting.
Requisiti
* Possesso Laurea in Ingegneria Gestionale e/o percorso post-laurea in Logistica e Supply Chain Management;
* Preferibile provenienza dal settore GDO;
* Preferibile conoscenza di software TMS e WMS;
* Organizzazione;
* Orientamento ai risultati;
* Attenzione all’interlocutore;
* Flessibilità e propensione al cambiamento.
Altre informazioni
E' previsto un contratto diretto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
RAL compresa tra i 23.000€ e 26.000€
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: San Salvo (CH) con disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale.
#J-18808-Ljbffr