Mansione
Hai esperienza nel digital marketing e cerchi una nuova sfida professionale?
Randstad Italia, filiale di Milano, ricerca per azienda leader nel settore della logistica ed ecommerce, un
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di un anno.
Retribuzione annuale 28,000 34,000.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17.30. Prevista possibilità di smart working dopo la fase di onboarding.
Luogo di lavoro: Milano.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Digital marketing specialist, sarai responsabile di gestire e creare campagne marketing per i clienti su diverse piattaforme pubblicitarie.
Le tue principali attività saranno:
* sviluppare e implementare strategie di digital media;
* configurare e gestire campagne ADV, ottimizzando il targeting e l inventario;
* monitorare le performance, ottimizzare le campagne e massimizzare il ROI;
* collaborate con team interfunzionali e creare report sulle performance;
* migliorare i processi di pianificazione delle campagne.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* 1-3 anni di esperienza in un agenzia di digital advertising;
* esperienza nell utilizzo di piattaforme di programmazione (e.s., DV360, The Trade Desk);
* esperienza nella pianificazione media e gestione del budget;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* buona padronanza di Excel;
* Laurea o esperienza equivalente;
* ottime capacità analitiche.
Requisiti preferenziali:
* esperienza con piattaforme DSP;
* conoscenza della suite Amazon ADS e della sua console pubblicitaria;
* competenza nelle strategie di offerta automatizzata;
* capacità di gestire progetti;
* conoscenze di più lingue (Francese, Tedesco, Spagnolo).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it