Azienda
Primario Broker Assicurativo - Ufficio di Milano.
Offerta
La risorsa sarà coinvolta in attività strategiche a supporto del team di Account, tra cui:
* Supporto nella gestione delle richieste di quotazione e nella preparazione delle offerte assicurative
* Gestione della documentazione assicurativa, assicurandosi che tutte le pratiche siano complete, accurate e conformi agli standard richiesti
* Verifica e aggiornamento continuo della documentazione contrattuale
* Monitoraggio e controllo delle attività relative ai mandati dei clienti, per garantire l'adeguatezza e la conformità alle normative di settore
* Preparazione di report periodici a supporto delle decisioni del management e per il monitoraggio dell'andamento delle attività
* Interazione con le compagnie assicurative per la gestione di adempimenti e pratiche amministrative
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale ha:
* Maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di altri contesti di Brokeraggio Assicurativo
* Conoscenza dei principali prodotti assicurativi
* Familiarità con la normativa IVASS e le regolamentazioni di settore
* Ottime capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem-solving
Completa l'offerta
Contratto a Tempo Indeterminato - CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr