La nostra azienda, Lavoropiù Spa, è una agenzia per il lavoro che cerca e seleziona un/a Payroll Specialist per sostituzione maternità.
La risorsa selezionata sarà dedicata all'elaborazione degli stipendi e degli adempimenti amministrativi connessi:
* dichiarazioni mensili (LUL, Uniemens, F24) e annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL);
* effettuerà i pagamenti (stipendi e conto terzi) e le contabilizzazione dei costi;
* cuderà altresì la reportistica ai fini di bilancio (IAS 19 per il TFR, dati per il calcolo di cuneo fiscale e IRAP) e la gestione dei rapporti con INPS ed INAIL.
Nello specifico si occuperà di:
* verifica ed esecuzione delle richieste di aggiornamento dati all'interno del sistema SAP HR e simulazione del cedolino;
* esecuzione procedure di controllo propedeutiche alle elaborazioni stipendiali;
* esecuzione delle procedure di pagamento degli stipendi;
* chiarimenti sul cedolino.
Si richiede:
* Laurea ad indirizzo Economico/Giuridico;
* approccio orientato al problem solving e al raggiungimento del risultato;
* flessibilità e capacità di organizzare e ri/pianificare le proprie attività nel rispetto di termini e scadenze;
* buona conoscenza di Excel.
Costituisce un plus, saper utilizzare il software gestionale SAP HR.
Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali, con contratto iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità.
Orario di lavoro: giornaliero/full time, dal lunedì al venerdì
Sede: Treviso (TV)