La tua nuova azienda Per una realtà di primaria importanza nel settore Beverage, consolidata nel mercato nazionale ed in continua espansione, Hays è alla ricerca di un Buyer, con almeno 1-2 anni di esperienza, da inserire all'interno del team Procurement dell'azienda.
Il tuo nuovo ruolo La figura ricercata, a diretto riporto del Procurement Manager, si occuperà della gestione delle attività di approvvigionamento quotidiano per i canali online, negozi e Horeca.
Le tue principali responsabilità includeranno:
Relazione diretta con le aziende per l'approvvigionamento di materiali necessari alla vendita; Negoziazione delle condizioni contrattuali, controllo dei riordini e monitoraggio delle performance dei fornitori; Gestione delle scorte e ottimizzazione del processo di approvvigionamento; Collaborazione diretta con gli agenti di commercio per richieste specifiche; Produzione di reportistica interna; Collaborazione con i team interni per garantire l'allineamento con le esigenze aziendali e di mercato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
1-2 anni di esperienza pregressa come Buyer nel settore Beverage o in settori affini; Eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione; Attitudine analitica e problem-solving; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Orientamento al risultato.
Cosa avrai in cambio Si offre contratto a tempo di apprendistato e/o a tempo indeterminato all'interno di un contesto giovane ed in costante crescita. Sede di lavoro: Roma
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.