ADHR Group, un gruppo italiano specializzato in servizi di risorse umane, sta cercando un PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE da inserire nello staff della sede direzionale di Castel Maggiore (BO).
Inserito nel team dell'ufficio Temporary Payrolling & Administration, ti occuperai delle seguenti attività:
* Inserimento e controllo presenze relative ai lavoratori somministrati;
* Elaborazione cedolini con il gestionale Zucchetti;
* Adeguamenti mensili e annuali (Uniemens, F24, 770, CU);
* Dichiarazioni di infortunio;
* Consulenza e supporto alle filiali della rete commerciale sulla contrattualistica e la normativa.
Ricerchiamo candidati con:
* Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in studi professionali;
* Capacità di lavorare in team;
* Gradita conoscenza di Zucchetti.
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
CCNL: Commercio
L'inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.
Tutti i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).