Descrizione aziendaSynergie filiale di Palazzolo sull Oglio seleziona per azienda di Chiuduno un Back office commerciale Italia Estero con la conoscenza della lingua inglese fluente PosizioneIl la back office commerciale Italia estero deve occuparsi di gestione dell ordine dall arrivo alla spedizione inserimento ordine e seguire l avanzamento dello stesso interfacciarsi con il responsabile produzione per definire i tempi di consegna elaborazione report in Excel per la vendita contattare i clienti in lingua inglese per tenerli informati sull avanzamento del loro ordine contattare i corrieri per le spedizioni e compilare la documentazione per le spedizioni CEE e EXTRACEE fatture di trasporto bolle RequisitiPer il la back office commerciale Italia estero si richiede una conoscenza sia scritta che parlata fluente della lingua inglese buon utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel capacità di problem solving esperienza nel back office commerciale estero Altre informazioniSede di lavoro Chiuduno BG Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 30 alle 12 30 e dalle 13 30 alle 17 30Si offre assunzione iniziale con agenzia per poi essere assunti direttamente dall azienda L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it