Synergie Italia S.p.a. seleziona per conto di un'azienda cliente operante nel settore dell'alimentare industria un/una:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
In qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, sarai responsabile della gestione delle forniture e delle trattative con i fornitori.
* Gestisci l'elaborazione degli ordini d'acquisto;
* Monitora le consegne;
* Gestisci i rapporti con i fornitori per garantire che i materiali necessari siano disponibili in modo efficiente e tempestivo.
Collaborerai con diversi reparti all'interno dell'azienda per comprendere le esigenze di approvvigionamento e selezionare i fornitori più adatti.
Analizzerai le spese di approvvigionamento e identificherai opportunità di risparmio per l'azienda.
Cerchiamo candidati con diploma superiore o laurea in discipline affini.
Ottimale esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli analoghi.
Capacità relazionali e negoziali eccellenti;
Basi di contabilità;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali di magazzino);
Attenzione ai dettagli;
Organizzazione;
Capacità di lavorare in team.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Potenziale successiva inserzione a tempo indeterminato.
CCNL Alimentari industria, livello da concordare in base alla reale esperienza del candidato.
Orario full time 40 ore settimanali,
da lunedì a venerdì.
Lavoro presso Grosotto (SO).