Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storica azienda alimentare in zona Pescantina (VR): La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria, della gestione della fatturazione attiva e passiva clienti e fornitori, della predisposizione delle liquidazioni IVA mensili, della gestione dei libri sociali e contabili, del libro cespiti e dei registri IVA e supporterà nelle attività ordinarie di amministrazione e attività inerenti la gestione del personale. Nello specifico, le attività prevedono: Predisposizione dei pagamenti Registrazioni e redazione dei documenti contabili Monitoraggio pagamenti ed incassi Rapporto con gli istituti bancari Redazione report controllo di gestione Redazione del bilancio La risorsa ideale è in possesso di un diploma di ragioneria o di Laurea a indirizzo economico e/o ha esperienza nell'amministrazione e nella contabilità. Si richiede ottima conoscenza dei principi di contabilità generale e competenza nell’utilizzo di programmi di contabilità e fatturazione attiva oltre che ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office. Inquadramento: CCNL alimentare - livello e durata del primo contratto da definire in sede di colloquio, SCOPO ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Orario di lavoro: full-time giornaliero Luogo di lavoro: Pescantina (VR) J-18808-Ljbffr